Cosa siamo


La nostra identità
![]() _DSC7669-5_edited |
|---|
![]() _DSC7668-4_edited |
![]() _DSC7674-7_edited_edited_edited_edited |
![]() _DSC7680-11_edited_edited |
![]() _DSC7663-2_edited_edited |
![]() _DSC7673-6 |
Siamo un’idea, un incontro, uno sguardo, un’unione, una condivisione d’intenti e molto altro ancora… fa tutto parte del totale che rappresenta la verra essenza di Uè brand.
Perchè ‘Uè’ vi potreste chiedere? “Perchè è il mio saluto, è ciò che mi ha accompagnato e che tutt’ora mi sento legato addosso quando vedo le persone che hanno fatto parte della mia vita. Un rito personalizzato che ti si cuce perfettamente addosso, come oggi è cucito sulle magliette che voglio mi rappresentino e possano rappresentare molti di voi. Se pensiamo alla storia della terra come corpo celeste, noi sopra di essa duriamo veramente il tempo di un saluto. Dobbiamo quindi essere bravi a fare parte di quel saluto, a vivere quel saluto al meglio delle nostre possibilità. Il Uè quindi rappresenta proprio quella prima azione che ognuno di noi compie quando vede una persona conosciuta o sconosciuta che sia: ti saluto.”
E allora il mate che cosa centra? “Nel momento in cui vogliamo essere un ponte, un raccordo tra due culture così simili e allo stesso tempo così uniche ed eccezionali, era il mate l’elemento che poteva rappresentare questa unione. Il mate che è accoglienza. Il mate che è, dopo aver salutato, ciò che viene offerto nel momento in cui si entra in qualunque tipo di locale: che sia un’abitazione, un’officina, un ufficio, una classe… il mate rappresenta uno dei simboli più conosciuti dell’Argentina nel mondo e noi abbiamo deciso di affiancarlo al nostro saluto. Come a dirti, ogni volta che deciderai di indossare un nostro prodotto: ‘benvenuto, sono pronto ad accoglierti, queres un mate?’”
Siamo questi quindi: Italia e Argentina che si fondono insieme e continuano a rafforzare il loro legame indissolubile. In alcune occasioni siamo più Italia, in altre più Argentina e in altre ancora un perfetto connubio tra le due.
Siamo 2 B. Siamo una P, una L, una D, una S e saremo ciascuna lettera appartenente ad ognuno di voi che con fiducia, entusiasmo, coraggio, dedizione, deciderà di far parte del nostro futuro, il quale dopo essere diventato passato, finirà per essere storia.
Ogni maglietta è misurata, tagliata, cucita, etichettata da sapienti ed esperte mani di artigiane ed artigiani, per raggiungere un’eccellenza che altrimenti sarebbe difficile da trovare. Possedere una maglietta Uè significa quindi avere un capo che ha stampato il proprio nome fin dallo srotolamento del cotone. Un ‘Made in Italy’, che inorgoglisce e di cui essere fieri.







